LE "TERRE ALTERNATIVE": La Terra "Viva"

 

 

di Tuccio Rapisarda - tratto da Un Mondo di ... Illusioni Ottiche

(Si ringrazia l'autore per aver concesso l'autorizzazione alla pubblicazione)

 

 

La Terra è un gigantesco organismo mosso - come ogni altro oggetto del creato - da due forze opposte: aspirazione e compressione.
Si muove in un oceano di sostanza rarefatta, "l'Etere" e contiene una sostanza ancor più rarefatta, il "Lesetere", che crea un risucchio grazie al quale la Terra aspira, attraverso una "bocca" al Polo Nord, le sostanze spaziali che le servono per vivere e che sono distribuite al suo interno da una serie di tubi.
Secondo Alfred William Lawson (Lawsonomy, 1953), la Terra possiede anche uno sfintere al Polo Sud, attraverso il quale scarica i rifiuti che non è riuscita a digerire.

 


Più recente è la stupefacente e controversa teoria dello scienziato Lovelock, secondo cui la Terra "è un organismo vivente capace di adattarsi e regolarsi da sé”: la frase è tratta dall’occhiello in copertina al volume "Gaia" (di Lawrence T. Lovelock), un testo ecologista uscito nel 1991.

“Gaia (come illustra il volume "Gaia, l’intelligenza che abita la Terra", di Gianfranco Mancardi e Silvio Palombo), è una sorta di entità pensante che dimora nel nostro pianeta, e con cui è possibile entrare direttamente in contatto".

 

 

"HOLLOW" EARTH "CENTRE" EARTH "CONCAVE" EARTH "PLATE" EARTH "LIVING" EARTH "

 

GLI "OOPART" PIU' FAMOSI

 

 

"ALTERNATIVE" EARTHS ATLANTIDE ATLANTIDE - THE END BERMUDA'S TRIANGLE CORAL CASTLE CRISTAL SKULL EASTER ISLE - 1 EASTER ISLE - 2 GRAFFITI LOST CIVILIZATION MUSINE' MOUNTAIN NAZCA'S LINES PYRAMID- 1 PYRAMID- 2 PYRAMID - 3 QUETZALCOATL STONEHENGE - 1 STONEHENGE - 2 STONES OF ICA SUN VALLEY PYRAMID THE TEMPLARS UFO & Co. VOYNICH YONAGUNI

 

 

Home SITE MAP ABOUT ME ... MYSTERIES "CROP CIRCLES" LINK NEWS SETI@HOME DISCLAIMER MAILING LIST WEB ARTICLES